Resi e Rimborsi
Lo Shop online di Technopartner vuole garantire la massima soddisfazione durante l’acquisto. Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio ordine e i prodotti recapitati risultassero qualitativamente non conformi a quanto richiesto, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dall’acquisitore. Rimborseremo al Cliente l’importo della merce resa al netto delle spese di spedizione sostenute per il Reso.

 

COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO
In caso di Reso i costi di spedizione per il ritorno della merce sono a carico di Technopartner, solo se è quest’ultima a prenotare il ritiro tramite i propri corrieri convenzionati; contrariamente sarà il Cliente a dover pagare le spesi per la spedizione di Reso.

 

COME FARE IL RESO
Per inoltrare la richiesta di reso al Servizio Clienti di Technopartner Srl scrivi a customer-service@technopartner.it indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere, le quantità e la motivazione del reso. Ricorda inoltre di specificare se desideri avvalerti del servizio corrieri convenzionato con Technopartner Srl o preferisci spedire la merce autonomamente. Il nostro Servizio Clienti risponderà nel più breve tempo possibile.
Gli articoli dovranno pervenire integri e nella loro confezione originale, indicante il codice a barre ed ogni eventuale materiale che faccia parte della confezione.
Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è stato effettuato l’ordine.
Verranno rimborsati o sostituiti solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Qualora il materiale restituito non soddisfacesse le condizioni sotto elencate, il pacco verrà rifiutato e reso al mittente.

La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.
Si vuole inoltre specificare che, secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.Non verranno pertanto accettati articoli che siano stati danneggiati e/o deteriorati.
Dovranno inoltre essere inclusi nella confezione da rendere tutti gli accessori come: certificati di fornitura, sali disidratanti ed istruzioni. Se uno dei prodotti ricevuti non presenta accessori di alcun tipo, farne menzione nella mail di richiesta di reso.

 

MERCE DIFETTOSA
Se si riceve un articolo difettoso o danneggiato, o che presenta difetti di produzione, è necessario darne immediatamente notizia scrivendo a customer-service@technopartner.it.
Gli articoli danneggiati a causa di usura o utilizzo non saranno considerati difettosi.
Technopartner Srl si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

 

RIMBORSI
Successivamente alla ricezione del reso, il nostro magazzino effettuerà tutti i controlli del caso per verificare che la procedura e le condizioni del reso siano state rispettate. Il Cliente riceverà quindi un conferma via email dell’accettazione e del rimborso o della sostituzione del prodotto.
Dal momento in cui Technopartner autorizza il reso i prodotti dovranno essere consegnati al corriere entro e non oltre 14 giorni lavorativi.
La nostra banca accrediterà su carta di credito, PayPal o bonifico bancario su conto corrente, l’intero importo della merce resa (escluse le spese di spedizione) entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il pacco arriverà presso la sede di Technopartner Srl – Via delle Imprese, 44/46 – 24041 BREMBATE BG.

Se l’ordine è stato pagato con Carta di Credito o PayPal, il rimborso avverrà sulla transazione originale e quindi sul conto di chi ha effettuato il pagamento. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto diverso.

Carta di credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa. Il tempo necessario per visualizzare l’avvenuto rimborso può variare e dipendere dall’Istituto che ha emesso la carta.

Paypal: il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa sull’account personale del Cliente.

Bonifico bancario: la banca effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa sul conto corrente bancario del Cliente che ha effettuato il pagamento.

 

Technopartner Srl si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.